Sagna vicino al rinnovo con l'Arsenal, l'Inter pensa al piano B con Jung

Sagna vicino al rinnovo con l’Arsenal, l’Inter pensa al piano B con Jung

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato che va e mercato che viene. L’Inter programma con calma ma attenzione e precisione il suo futuro, dando priorità alla lista dei desideri che ha stilato Ausilio insieme al presidente Thohir ed al tecnico Walter Mazzarri. Come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo numero uno è sempre Bacary Sagna ma l’esterno dell’Arsenal sembra in odore di rinnovo con il club inglese, che ha offerto le stesse cifre di quelle messe sul piatto dai nerazzurri.  Una situazione che si complica ma l’Inter è già ben preparata a riguardo ed ha pronto il piano B.

Il nuovo nome è quello di Sebastian Jung, il laterale destro dell’Eintracht Francoforte corteggiato già in passato. Il giocatore ha un contratto fino al 2015 ed ha un cartellino non troppo esoso considerando la sua giovane età. Un occhio però anche agli svincolati, come Rosales del Twente e Carlinhos in forza alla Fluminense. Da non dimenticare anche Evra e Beck, mentre perde posizioni Montoya del Barcellona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy