Manca solo l'ufficialità per il rinnovo di Palacio, avanza la trattativa anche per Guarin

Manca solo l’ufficialità per il rinnovo di Palacio, avanza la trattativa anche per Guarin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ sempre tempo di mercato in casa Inter, questa volta però senza guardare in casa altrui ma in casa propria. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il club di Thohir ha terminato positivamente le trattative per il rinnovo di Rodrigo Palacio fino al 2016, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente o nella giornata di oggi o, al massimo, entro la fine della settimana. Un ottimo ed importantissimo punto di partenza per il futuro, che si poggerà su basi solidi e gradite dai tifosi. La trattativa per blindare el Trenza è partita dallo scorso autunno, subendo una forte sterzata a febbraio. Le cifre sono chiare: circa 3 milioni di euro di ingaggio rispetto agli scorsi 2,7 milioni di euro, premi e bonus in aggiunta.

Adesso, si pensa ad un altro rinnovo, quello di Fredy Guarin. In questo caso c’è ancora da parlare, perché le parti non si accordano per l’ingaggio, che il procuratore Ferreyra vorrebbe sui 3 milioni di euro mentre Ausilio si ferma sui 2,8. Il rinnovo fino al 2018 poi, non sarebbe comunque garanzia di permanenza a Milano, considerando la mancata volontà per il momento di aggiungere una clausola rescissoria sui 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy