106 anni di Inter, ecco la bella iniziativa della società nerazzurra

106 anni di Inter, ecco la bella iniziativa della società nerazzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Debutta domenica 9 marzo nella sezione “interisti” di inter.it una iniziativa dedicata a chi crede davvero nei nostri colori.

Il 9 marzo 1908 è nata la stella dell’Inter, ed è una stella in cui ognuno di noi risplende. Una squadra non è niente senza i suoi tifosi: quella stella siete voi!

Quanti sono gli interisti nel mondo? Tantissimi.

Avete a disposizione sul sito una mappa, farvi conoscere e conoscere altri nerazzurri è facile, anche divertente. Basta accendere una stella, scegliendo dove posizionarla: può essere davvero dove vi trovate, oppure dove vivete la vostra passione nerazzurra.

Vi fanno compagnia i migliori giocatori dell’Inter e gli allenatori che hanno vinto di più. Scegliete quello che vi ha fatto più sognare, quello per cui avete tifato di più e lui vi accompagnerà sulla mappa diventando una cosa unica con voi, al centro della vostra stella. Ricordate di scegliere un nickname (se non lo avete già) e di indicare un indirizzo nella sezione ‘la mia stella’.

Altrimenti, è una buona occasione per conoscerci meglio, compilando il modulo di registrazione

Essere una stella nerazzurra è solo il primo passo per diventare sempre più amici, partecipare alla nostra vita, interagire con noi.

Accendete il mondo di nerazzurro! Sono i colori della nostra passione.

Fonte: Inter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy