106 anni di Inter, ecco la bella iniziativa della società nerazzurra

Debutta domenica 9 marzo nella sezione “interisti” di inter.it una iniziativa dedicata a chi crede davvero nei nostri colori.

Il 9 marzo 1908 è nata la stella dell’Inter, ed è una stella in cui ognuno di noi risplende. Una squadra non è niente senza i suoi tifosi: quella stella siete voi!

Quanti sono gli interisti nel mondo? Tantissimi.

Avete a disposizione sul sito una mappa, farvi conoscere e conoscere altri nerazzurri è facile, anche divertente. Basta accendere una stella, scegliendo dove posizionarla: può essere davvero dove vi trovate, oppure dove vivete la vostra passione nerazzurra.

Vi fanno compagnia i migliori giocatori dell’Inter e gli allenatori che hanno vinto di più. Scegliete quello che vi ha fatto più sognare, quello per cui avete tifato di più e lui vi accompagnerà sulla mappa diventando una cosa unica con voi, al centro della vostra stella. Ricordate di scegliere un nickname (se non lo avete già) e di indicare un indirizzo nella sezione ‘la mia stella’.

Altrimenti, è una buona occasione per conoscerci meglio, compilando il modulo di registrazione

Essere una stella nerazzurra è solo il primo passo per diventare sempre più amici, partecipare alla nostra vita, interagire con noi.

Accendete il mondo di nerazzurro! Sono i colori della nostra passione.

Fonte: Inter.it

 

Impostazioni privacy