Zanetti: "I tifosi sanno che l'Inter è la mia vita, voglio rimanere qui. Mi sento spesso con Mourinho, ma..."

Zanetti: “I tifosi sanno che l’Inter è la mia vita, voglio rimanere qui. Mi sento spesso con Mourinho, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Javier Zanetti chiarisce la sua posizione in merito alle voci circolate nelle ultime ore sull’ipotesi di un passaggio alla corte di Mourinho: “Sinceramente ho un grande rapporto con Josè, ci sentiamo spesso, ma non abbiamo mai parlato di queste cose. Credo che i tifosi dell’Inter sappiano che cosa provo per questa maglia, ho sempre ribadito che l’Inter è la mia vita, casa mia e che il mio desiderio è rimanere qui. Non aggiungo altro”.

“Gioco poco? Rispetto tantissimo le scelte del mister e il lavoro che fanno i miei compagni e credo che per essere in un gruppo di una grande squadra bisogna ragionare così. Aspetto il mio momento, sto bene e la cosa più importante è che quando arriverà la mia opportunità, potrò dare il mio contributo, però credo che tutto stia andando nel verso giusto. La cosa che conta di più adesso è che l’Inter in queste quattordici partite che mancano riesca a dare il massimo. Speriamo di riuscire ad arrivare in Europa, che è quello che interessa a tutti”.

In chiusura si parla anche del match di domenica contro il Cagliari: “Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle due ultime gare, dove abbiamo vinto meritatamente. Questa continuità arriva anche da questo, sappiamo che ci mancano quattordici gare, dobbiamo fare il massimo per raggiungere più punti possibili”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy