GdS: l'Inter perde 7-8 milioni al mese

GdS: l’Inter perde 7-8 milioni al mese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, in casa Inter tiene banco il presente ed il futuro societario del club.

Il club nerazzurro, secondo le ultime stime, perderebbe 7-8 milioni al mese, una cifra incredibile che va al più presto ridotta. Il consiglio d’amministrazione di oggi pomeriggio (ore 14.30), preceduto da quello della controllata Inter Brand (ore 10), guarderà in un certo senso al futuro.

Solo un posto in Champions potrà avvicinare l’Inter al break even point. Il mercato senza grosse plusvalenze (né in estate né in inverno) ha peggiorato la situazione: l’esercizio 2013-14 chiuderà ancora in perdita, difficilmente si farà meglio del -82,7 consolidato dello scorso anno.

Thohir oggi prenderà le quote di Roeslani e ha lavorato in queste settimane con le banche per un graduale passaggio delle garanzie dalla famiglia Moratti ai nuovi soci di maggioranza. Una procedura che si completerà entro aprile e che, anche dal punto di vista psicologico, vuol dire molto per E.T. In attesa di strategie che migliorino un bilancio davvero difficile da gestire…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy