Thohir torna in Italia con il nuovo "mister X" per una settimana ricca di riunioni

Thohir torna in Italia con il nuovo “mister X” per una settimana ricca di riunioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimana ricca di impegni per Erick Thohir che domani tornerà in Italia insieme al direttore generale Marco Fassone, i suoi collaboratori Handy Soatedjo e Hioe Isenta insieme al mister X tanto atteso per prendere il posto di Roslan Roeslani. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sono tante novità da apportare all’organigramma societario così come le riunioni e gli incontri con le banche per assicurare le garanzie date a Moratti entro l’estate. Tutti i riflettori però sono puntati sul nuovo uomo di fiducia del presidente: nessuna indiscrezione al momento, se non che sia indonesiano e braccio destro di Thohir, che gli affiderà varie cariche compreso il piano commerciale nerazzurro.

Il seguente snodo saranno i finanziamenti da ultimare entro aprile: il club infatti, ha i conti più che in rosso e secondo quanto deciso con Moratti al passaggio di consegne, tutto dovrà essere sistemato entro la primavera per dare vita ad un progetto serio e duraturo. Insomma, c’è tantissimo da fare ed ultimo ma non ultimo, c’è da monitorare un’Inter che è in netta ripresa e proprio per questa ragione, non può gettare la spugna di certo ora.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy