Mazzarri alle prese con ben sette giocatori diffidati

Mazzarri alle prese con ben sette giocatori diffidati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter sembra finalmente aver dato una sterzata positiva al suo campionato, dopo le vittorie contro Sassuolo e Fiorentina. All’insegna della continuità e della pazienza, così come ha sempre predicato il club, in attesa della rifondazione vera e propria che avverrà in estate. Così come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club nerazzurro sorride su più fronti: non solo su quello dei risultati ma anche per quello degli infortunati, che poco a poco stanno recuperando la migliore forma fisica. Ieri si sono allenati regolarmente Kuzmanovic e Kovacic mentre sono ancora da verificare le condizioni di Alvarez.

L’unica vera preoccupazione di Mazzarri al momento riguarda i cartellini gialli: a Nagatomo, Taider e Alvarez già diffidati infatti, si sono aggiunti anche Rolando, Palacio, Jonathan e Samuel. Considerando che tra 10 giorni l’Inter sarà di scena all’Olimpico contro la Roma è probabile che il tecnico interista operi un leggero turn over per preservare alcuni di questi fuoriclasse per il big match contro i capitolini. Prevenire è meglio che curare insomma…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy