Visite mediche per Andy Polo: inizierà la sua avventura con la Primavera di Cerrone

Visite mediche per Andy Polo: inizierà la sua avventura con la Primavera di Cerrone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andy Jorman Polo Andrade o, più semplicemente, Andy Polo. Un nome che non sarà stato invocato a gran voce dalle folle come quello di Hernanes e non avrà avuto lo stesso peso mediatico delle vicende di mercato che hanno coinvolto Guarin, ma che mostra un’Inter sempre dedita alla scoperta di giovani talenti e già proiettata verso il futuro.

Il peruviano classe ’94, arrivato a Milano nel mese di Gennaio, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei maggiori talenti del continente sudamericano. Si è affacciato alla ribalta con la maglia dell’ Universidad San Martin (con la quale ha ha totalizzato ventidue presenze e due gol ndr) e ha incantato il pubblico peruviano durante il Campionato sudamericano di calcio under 17 del 2011, mettendo a segno tre reti in quattro partite.

Di ruolo attaccante, Andy Polo predilige partire dalla destra, in uno schieramento offensivo a tre, per poi accentrarsi e farsi trovare pronto davanti la porta avversaria. Può comunque essere dirottato sulla corsia opposta, essendo ambidestro, o giocare alle spalle della punta. Abbina ad una buona struttura fisica, una velocità invidiabile e grandi doti tecniche, evidenziabili soprattutto nel momento in cui si esibisce nel dribbling creando superiorità numerica sulla propria fascia di competenza.

Il giocatore è finalmente arrivato nel capoluogo lombardo, ha visitato il centro sportivo e si sottoporrà in giornata alle visite mediche di rito, antecedenti alla firma del suo nuovo contratto. Il suo destino, per i prossimi mesi, sarà quello di mettersi in mostra tra le fila della Primavera di Salvatore Cerrone. L’obiettivo espresso, invece, è quello di approdare il più presto possibile in prima squadra, confrontandosi e apprendendo “i segreti del mestiere” da giocatori già affermati.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy