Hernanes stringe i denti, lo staff medico nerazzurro temporeggia

Hernanes stringe i denti, lo staff medico nerazzurro temporeggia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ l’ultimo arrivato in casa Inter eppure i tifosi già lo amano, i compagni già lo sostengono ed in particolar modo gode dell’indiscussa stima della società e di Mazzarri. L’avventura in nerazzurro di Hernanes è iniziata sicuramente in discesa ma l’acciacco rimediato contro il Sassuolo fa pensare. Come scrive oggi il Corriere dello Sport infatti, il brasiliano ieri si è allenato in maniera più soft per testare il suo stato di forma a margine del fastidio all’adduttore che purtroppo persiste. Contro la Fiorentina è un match troppo importante però per privarsi di un fuoriclasse come lui e ben lo sa l’ex laziale, che sta cercando di stringere i denti.

Anche Mazzarri insiste per convocare il brasiliano per l’importante gara, attendendo ancora un giorno. Di diverso parere invece lo staff medico interista che teme un infortunio più serio e per il momento spinge per tenerlo a riposo. Una scelta difficile, che passa per la voglia di riscatto di una squadra che solo lo scorso weekend ha conquistato la prima vittoria assoluta del nuovo anno. Contro la Fiorentina servirà la miglior Inter e la miglior Inter è sicuramente quella con Hernanes.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy