Hernanes: "Avevo una voglia matta di esordire, San Siro mi ha emozionato. Sono felice perchè..."

Hernanes: “Avevo una voglia matta di esordire, San Siro mi ha emozionato. Sono felice perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“In questi giorni prima della partita avevo un po’ di ansia, avevo una voglia matta di giocare ed esordire. La cosa bella di oggi è ovviamente la vittoria della squadra, sono molto felice per questa sera”, così Hernanes ai microfoni di Inter Channel dopo la vittoria ottenuta sul Sassuolo.

“Stasera abbiamo creato tanto, potevamo sbloccarla prima, ma poi è arrivato un gran gol. Mi è piaciuto particolarmente perchè è venuto da uno schema su calcio d’angolo, in settimana mi sono messo a studiarli parecchio. San Siro mi ha dato una grande emozione, il campo era in ottime condizioni, un po’ più veloce dell’Olimpico, visto che ha l’erba più corta. Lo stadio è bellissimo come sempre, secondo me è il più bello in cui ho giocato. Giocare qui sarà sempre un piacere, sono molto felice“.

“Com’è l’Inter vista da dentro? Bellissima, sono stato accolto alla grande da tutti. Lo staff che lavora qui è gente carina e perbene, quindi sono ancora più orgoglioso della mia scelta, sono davvero contento.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy