Kuzmanovic: “Non è stata una settimana facile, dobbiamo ritrovare la via del gol. I nuovi acquisti…”

Ai microfoni di Inter Channel, Zdravko Kuzmanovic parla della partita che vedrà protagonisti i nerazzurri domani sera allo stadio “Giuseppe Meazza” contro il Sassuolo.

E’ stata una settimana particolare, con che testa si arriva a questa partita?

“Non è stata una settimana facile perchè quando arrivi da una sconfitta per 3-1 subita dalla Juventus è sempre difficile. Poi abbiamo lavorato quasi tutta la settimana con la pioggia però penso che abbiamo preparato bene questa partita, dobbiamo cercare il risultato e vincere”.

Che cosa serve a quest’Inter per tornare a macinare gioco e a fare risultato?

“Penso che manchi solo il gol. Quando facciamo il gol cambia tutto perchè quando vai in vantaggio prendi anche maggiore fiducia. Contro il Sassuolo dobbiamo segnare subito per liberarci e dopo sarà più facile”.

E’ stata la settimana della presentazione di tre tuoi nuovi compagni, Botta, D’Ambrosio ed Hernanes. Che sensazione hai avuto sul campo?

“Sono giocatori molto forti. Botta è già con noi da un po’ e lo conosciamo meglio, ma anche Danilo ed Hernanes li conosciamo tutti. Sono contento che siano qui. Hernanes è più offensivo di me, lo lascerò andare avanti e rimarrò io dietro (ndr, sorride)“.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy