Thohir: “Entusiasta di Hernanes e D’Ambrosio, ora siamo più competitivi. Ci auguriamo che…”

Il giorno dopo la chiusura del mercato, Erick Thohir ha commentato così la sua prima sessione di trattative nel campionato italiano. Ecco le sue parole, raccolte da inter.it:

“Il nostro obiettivo era incrementare il tasso tecnico e migliorare la nostra capacità di essere competitivi dentro e fuori dal campo, e io credo che in quest’ottica questo sia stato un buon inizio. Prima di tutto vorrei manifestare la mia stima per i giocatori che hanno lasciato la nostra squadra. Era importante dare loro delle opportunità per giocare e migliorare altrove, con la speranza che crescano. Qualcuno in futuro potrebbe anche tornare da noi”.

“Sono davvero entusiasta degli acquisti di Hernanes e D’Ambrosio. Credo che entrambi i giocatori rafforzeranno la squadra e le daranno maggior equilibrio. Gli diamo il benvenuto nella famiglia nerazzurra e ci auguriamo che diano un contributo positivo sul campo e nello spogliatoio”.

“Continueremo a lavorare su tutti i differenti aspetti del Club. E nel muoverci in questa nuova direzione, ho stimolato tutta la Società ad agire con lungimiranza avendo come traguardi la crescita e la stabilità, per puntare al successo partendo da basi solide. Crediamo fermamente che questo tipo di approccio rafforzerà l’Inter nel suo status di uno tra i migliori club al mondo”.

 

 

 

Impostazioni privacy