Ecco come cambierebbe l'Inter con Hernanes

Ecco come cambierebbe l’Inter con Hernanes

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arrivo di Hernanes segna un evidente salto di qualità nella cabina di regia dell’Inter, drammaticamente scesa sotto il livello di guardia dopo la cessione di Sneijder.

Conoscendo Mazzarri, il talentuoso centrocampista brasiliano potrebbe essere schierato dietro le punte nelle sue prime partite in maglia nerazzurra. Tuttavia, in prospettiva futura, la manovra dell’Inter acquisterebbe nuova linfa se Hernanes giocasse sulla mediana, ossia regista basso come ai tempi del San Paolo.

Affiancato da un mediano come Cambiasso, Taider o Kuzmanovic, il brasiliano darebbe finalmente qualità all’apertura di gioco del club allenato dal tecnico livornese, migliorando le prestazioni anche dei suoi compagni di reparto, attualmente in difficoltà perché costretti in mansioni che non hanno nel dna. Tutta l’Inter, se arrivasse “il profeta”, gioverebbe di maggiore qualità. Un salto in avanti non indifferente…

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy