Nuove pretendenti cercasi: il Napoli di De Laurentiis piomba su Fredy Guarin

Nuove pretendenti cercasi: il Napoli di De Laurentiis piomba su Fredy Guarin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante sia tramontata l’ipotesi di un passaggio alla Juventus, Fredy Guarin sembra comunuqe destinato all’addio. Difficilmente, infatti, l’Inter potrà permettersi di trattenere a Milano il giocatore e, allo stesso tempo, il centrocampista colombiano non potrà puntare i piedi fino a fine mercato se non vorrà vivere 5 mesi da separato in casa e rischiare di perdere il Mondiale.

Per questo i dirigenti nerazzurri cercheranno da domani nuovi acquirenti e la prima proposta ufficiale potrebbe arrivare da Napoli. Secondo le indiscrezioni riportate pochi istanti fa da Gianluca Di Marzio, De Laurentiis sarebbe pronto a piombare sull’ex Porto per regalare un altro rinforzo di livello a Rafa Benitez. Il club azzurro ha a disposizione la liquidità necessaria per soddisfare le richieste dell’Inter, ma resta da capire se Guarin – dopo aver rifiutato il Chelsea ed essere stato a un passo dalla Juve – accetterà di prendere in considerazione la meta partenopea. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più…

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy