Thohir: "Ho deciso di non portare avanti la trattativa con la Juve. Non c'erano vantaggi economici e tecnici per il club"

Thohir: “Ho deciso di non portare avanti la trattativa con la Juve. Non c’erano vantaggi economici e tecnici per il club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arriva anche una dichiarazione ufficiale da parte di Erick Thohir, in merito allo stop della trattativa per lo scambio Vucinic-Guarin. Ecco quanto riportato da inter.it: “Questa mattina ho ascoltato tutti i miei collaboratori, mi sono confrontato con il dott. Massimo Moratti e suo figlio Angelomario: ho deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus. Ho ritenuto che non ci fossero più le condizioni per arrivare ad un accordo sul quale c’erano opinioni diverse, e i cui vantaggi economici e tecnici per il club non apparivano così evidenti. Ho già incaricato i responsabili dell’Area Tecnica, come abbiamo già detto attraverso il comunicato ufficiale, di valutare altre opportunità di mercato, per rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici che il Financial Fair Play ci impone. Credo, ancora una volta, che si debba rimanere uniti: tifosi, club e squadra, per tornare ad essere quello che tutti vogliamo e che l’Inter si merita”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy