CALCIOMERCATO/ Cairo avvicina D’Ambrosio all’Inter: “Con i nerazzurri ha già…”

La partenza di Pereira alla volta del Brasile e il probabile ritorno di Wallace alla corte di Josè Mourinho acuiscono il bisogno dell’Inter di fiondarsi sul mercato per rinforzare le corsie laterali e accontentare così  le richieste avanzate da Walter Mazzarri.

Sempre in auge l’ipotesi di vedere Danilo D’Ambrosio con la maglia nerazzurra entro la conclusione del mercato di riparazione. Il Torino, nei giorni scorsi, ha provato a chiedere alla società di Corso Vittorio Emanuele la comproprietà di Ruben Botta, ricevendo un secco no come risposta. Interesse dei granata sarà quello di trovare una soluzione, visto che il prossimo giugno l’esterno italiano potrebbe liberarsi a parametro zero.

Fondamentale la volontà del classe ’88, desideroso di mettersi alla prova in un club di maggior caratura e in possesso di un accordo di massima con l’Inter.

Sulla suddetta vicenda di mercato si è espresso ai microfoni di Radio anch’io lo sport Urbano Cairo, all’indomani della vittoria contro il Sassuolo: “Non voglio ancora espormi sulla situazione di D’Ambrosio. Sicuramente ha un rapporto già sviluppato con l’Inter, ma non so quanto ne sia convinto e quanto questa scelta gli pesi in un momento magico per il Torino”.

 

Impostazioni privacy