Kuzmanovic: "Gli arbitri con noi sbagliano troppo spesso. Sono contento perchè Mazzarri..."

Kuzmanovic: “Gli arbitri con noi sbagliano troppo spesso. Sono contento perchè Mazzarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Inter-Chievo è Kuzmanovic a commentare il pareggio ottenuto dai nerazzurri, su cui hanno pesato ancora una volta gli errori arbitrali. Proprio dal penalty negato a Botta comincia l’analisi del centrocampista serbo ai microfoni di Inter Channel: “Era rigore. E devo dire non è la prima volta che non ci danno rigori di questo tipo. E il gol valido non concesso a Nagatomo? Mi sono accorto subito che il gol era da convalidare, anche a Udine ci sono stati episodi dubbi… Gli arbitri con noi stanno sbagliando spesso.

Passando poi ad analizzare la sua prova, Kuz spiega: Il tecnico mi ha dato fiducia e mi trovo bene in questo modulo. Ho fatto di tutto per fare quello mi ha chiesto: prendere in mano la squadra. Alla fine ero un po’ stanco dopo tanto che non giocavo. Personalmente sono contento, all’inizio ho avuto tanta pazienza e non potevo dire niente anche se non ero tanto utilizzato, in quanto la squadra stava andando bene. Ma ho dato sempre tutto per aiutare la squadra e continuerò a farlo.

“Abbiamo perso qualche punto con le piccole – prosegue –, ma anche oggi abbiamo provato di tutto”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy