Inter, ancora una volta lo stesso errore. Thohir pronto a tornare prima della fine del mercato

Inter, ancora una volta lo stesso errore. Thohir pronto a tornare prima della fine del mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Approccio molle alla gara. È questo l’errore più grande mostrato ieri ad Udine dalla squadra allenata da Walter Mazzarri. Un errore messo in mostra anche all’Olimpico, nel match perso contro la Lazio di Reja.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la condizione fisica non ottimale potrebbe derivare dai tanti, troppi giorni di riposo concessi durante le festività natalizie. Mettere benzina nelle gambe sarebbe stata la soluzione migliore per un gruppo in affanno. Tuttavia, l’ennesimo arbitraggio negativo (rigore solare non concesso a Milito per una trattenuta di Domizzi) può dare piccole attenuanti al tecnico livornese.

Erick Thohir avrebbe tuttavia deciso di tornare prima in Italia, ossia entro la fine di gennaio, per poter controllare di persona l’operato del club sul mercato. Non verranno fatte follie, ma sarà importante agire nel migliore dei modi per risollevare una squadra in piena crisi…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy