L'Udinese vuole la rivincita, la sconfitta in campionato brucia ancora

L’Udinese vuole la rivincita, la sconfitta in campionato brucia ancora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inutile negarlo, il match di stasera in Coppa Italia tra Udinese ed Inter si tinge di motivazioni particolari per entrambe le squadre che ci tengono a vincere per dare una sterzata decisa alla propria stagione. L’Inter dal suo canto, è chiamata ad una prova di carattere e convincente per riscattarsi dalle ultime deludenti uscite e sconfitte mentre la squadra di Guidolin è  reduce da un momento negativo gara addii programmati e momenti di nervosismo in sala stampa. Proprio per questa ragione i nerazzurri dovranno mantenere alta la concentrazione e non dare nulla per scontato, ancor più perché la sconfitta subita in campionato da Di Natale e compagni proprio per mano dell’Inter brucia ancora.

Un 3-0 troppo amaro da digerire in casa Udinese, che corrisponde poi proprio all’ultima vittoria in trasferta degli avversari. I friulani meditano riscatto, partendo proprio da quello scivolone che, come dichiarato in sala stampa dallo stesso allenatore, è stata la peggior prestazione della sua gestione. Si preannuncia quindi un match aperto ad ogni risultato e spettacolare, con due squadre per molti versi simili ma al contempo davvero molto diverse, accomunate dalla voglia di rivalsa e dalla fame di vittorie.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy