Cordoba: “Noi non abbiamo paura. Il Presidente Thohir ci ha dato molta fiducia”

Prima dell’inizio del match, il team manager nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco le sue parole:

“Nessuno si nasconde dietro agli errori, il mister ha lavorato molto bene insieme alla squadra per cercare di non farli più. Noi non abbiamo paura, c’è la giusta tensione, è bello così perchè vuol dire che la partita è sentita. Sarebbe brutto vedere qualcuno troppo rilassato… Queste partite hanno un livello di tensione altissimo. I tifosi se la godranno, ma la squadra è molto concentrata, ha la tensione giusta per affrontare la partita”.

Poi una domanda circa il colloquio avvenuto tra il presidente Thohir e Walter Mazzarri alla Pinetina: “Nulla da nascondere, il presidente è molto chiaro e trasparente. Hanno avuto un colloquio, hanno parlato di cose private, ma in generale ha dato alla squadra un messaggio di tranquillità e sostegno, grande appoggio al lavoro che sta facendo il mister. Non c’è nulla da nascondere. Si cercherà di fare più punti possibili da qui alla fine”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy