Cordoba: “Noi non abbiamo paura. Il Presidente Thohir ci ha dato molta fiducia”

Ivan Cordoba
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Prima dell’inizio del match, il team manager nerazzurro Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco le sue parole:

“Nessuno si nasconde dietro agli errori, il mister ha lavorato molto bene insieme alla squadra per cercare di non farli più. Noi non abbiamo paura, c’è la giusta tensione, è bello così perchè vuol dire che la partita è sentita. Sarebbe brutto vedere qualcuno troppo rilassato… Queste partite hanno un livello di tensione altissimo. I tifosi se la godranno, ma la squadra è molto concentrata, ha la tensione giusta per affrontare la partita”.

Poi una domanda circa il colloquio avvenuto tra il presidente Thohir e Walter Mazzarri alla Pinetina: “Nulla da nascondere, il presidente è molto chiaro e trasparente. Hanno avuto un colloquio, hanno parlato di cose private, ma in generale ha dato alla squadra un messaggio di tranquillità e sostegno, grande appoggio al lavoro che sta facendo il mister. Non c’è nulla da nascondere. Si cercherà di fare più punti possibili da qui alla fine”.

 

Fonte: inter.it