Tre vittorie e un pareggio per la cantera nerazzurra: ecco i risultati del weekend

Tre risultati utili su tre: questo il bilancio dell’ultimo week end di impegni di campionato, con la Primavera straripante a Interello contro il Varese, gli Allievi Nazionali Serie A e B vittoriosi in trasferta sempre contro il Varese e, infine, i Giovanissimi Regionali fermati sull’1-1 in casa dal Pavia. Turno di riposo per Allievi Nazionali Lega Pro, mentre i Giovanissimi Nazionali hanno sconfitto la Pro Patria 4-1 in amichevole.

La Primavera di Salvatore Cerrone nell’undicesima giornata di Campionato ha sconfitto il Varese con un risultato senza appello: 6-0 con tripletta di Puscas e reti di Tassi, Bonazzoli e Bigotto.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti nella tredicesima giornata di Campionato hanno sconfitto il Varese in trasferta per 1-0, rete di Dimarco.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet hanno effettuato un turno di riposo.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno sconfitto in amichevole la Pro Patria con il risultato di 4-1. In rete Maranzino, Iaferio e Spaviero (doppietta).

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli nella quattordicesima giornata di Campionato hanno pareggiato per 1-1 contro il Pavia. Per i nerazzurri a segno Merola.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy