Mazzarri: “Cara Samp, devo batterti. Una sfida che capita nel momento peggiore perchè…”

Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX per parlare della prossima sfida di campionato tra Inter e Sampdoria.

Ecco quanto affermato: “Ho trascorso due anni magnifici a Bogliasco, sono molto legato all’ambiente, alla società, ai tifosi. Ricordo con emozione la curva Sud di Roma colorata di blucerchiato nella finale di Coppa Italia. Però non chiedetemi di non schierare Palacio: non solo lo schiero, gli chiederò di fare di tutto per vincere. Oggi il mio presente è l’Inter e qui ho portato la mia professionalità. Le due stagioni con la Samp sono state esaltanti, abbiamo giocato bene e raggiunto obiettivi importanti. Un pizzico di fortuna e avremmo vinto di più. Oggi però sono un avversario, anche se fa strano”.

Sugli 007 inviati a spiare l’allenamento del Genova in occasione del match tra il Napoli ed il grifone: “(Ride). In realtà sono io che mi devo guardare da tutti quelli che vengono qui ad Appiano Gentile a spiare gli allenamenti dell’Inter, non riesco più a farne a porte chiuse! Tutte le società usano questa pratica, la differenza è che noi stiamo più zitti degli altri…”.

Ancora sulla Samp: “Per ora l’ho vista in parte, la studierò bene in queste ore, comunque la squadra mi sembrava già buona come organico e adesso con Mihajlovic avrà più carica agonistica. Dopo i cambi del tecnico c’è sempre una scossa, per noi è il momento peggiore per incontrarli”.

Fonte: Il Secolo XIX

Impostazioni privacy