L'Inter pronta alla stoccata vincente per Radja Nainggolan

L’Inter pronta alla stoccata vincente per Radja Nainggolan


Come riporta Tuttosport, è in atto una vera e propria bagarre da parte di Juventus ed Inter per accaparrarsi le prestazioni del belga-indonesiano Radja Nainggolan. Dopo le dichiarazioni del presidente Erick Thohir che rinnova la stima ed il forte interesse verso il giocatore attualmente in forza al Cagliari, l‘Inter sembra in pole per l’operazione già nel mercato di gennaio. Mancano ancora poco meno di due mesi ma la società nerazzurra ha ben chiaro il da farsi: sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire il forte fuoriclasse, concedendolo persino alla concorrenze delle squadre che lottano per la vetta della classifica. Tutto si deciderà giovedì, nel summit della dirigenza nerazzurra, dove Thohir e Mazzarri faranno concretamente il punto della situazione per il futuro mercato ed i rinforzi da acquistare nell’immediato.

La trattativa per il centrocampista però, è tutt’altro che ben avviata, ferma ancora in uno stato embrionale. Non solo da decidere costi ed il contratto stesso, ma c’è da interpellare lo stesso giocatore che potrebbe persino aspettare di concludere la stagione con il Cagliari per poi ambientarsi meglio nella nuova squadra in estate. Poi, c’è da battere la concorrenza della Juventus che, come ha dichiarato solo qualche giorno fa Cellino, al momento è in pole position. L’Inter sta agendo in sordina ma è già pronta la stoccata vincente per aggiudicarsi il giocatore e tornare quanto prima in Champions.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl