I cinque punti cruciali del progetto nerazzurro di Erick Thohir

Come riporta l’edizione quotidiana del Corriere dello Sport, sono cinque i punti cruciali del progetto del neo presidente dell’Inter Erick Thohir.

Il primo, riguarda il marketing con la caccia a nuovi tifosi nel sud-est asiatico e sfruttamento del marchio del club in tutto il Mondo. Il secondo è un potenziamento commerciale, per trovare nuovi sponsor in modo da aumentare il fatturato. Il terzo e forse il più importante, è la possibile creazione di un nuovo stadio in programma a partire dal 2016 o in seconda ipotesi, l’ammodernamento dello stesso San Siro in tempi più brevi .

Poi il bilancio, che dovrà essere sempre in attivo: senza Champions infatti, via libera a qualche cessione troppo “pesante” in termini economici. Infine un occhio ben vigile sul mercato, con priorità allo scouting ed a valorizzare i giovani talenti del mondo, instaurando numerose sinergie con i migliori club mondiali. L’obiettivo da raggiungere infatti, resta vincere.

Gestione cookie