I cinque punti cruciali del progetto nerazzurro di Erick Thohir

Erick Thohir CdA
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riporta l’edizione quotidiana del Corriere dello Sport, sono cinque i punti cruciali del progetto del neo presidente dell’Inter Erick Thohir.

Il primo, riguarda il marketing con la caccia a nuovi tifosi nel sud-est asiatico e sfruttamento del marchio del club in tutto il Mondo. Il secondo è un potenziamento commerciale, per trovare nuovi sponsor in modo da aumentare il fatturato. Il terzo e forse il più importante, è la possibile creazione di un nuovo stadio in programma a partire dal 2016 o in seconda ipotesi, l’ammodernamento dello stesso San Siro in tempi più brevi .

Poi il bilancio, che dovrà essere sempre in attivo: senza Champions infatti, via libera a qualche cessione troppo “pesante” in termini economici. Infine un occhio ben vigile sul mercato, con priorità allo scouting ed a valorizzare i giovani talenti del mondo, instaurando numerose sinergie con i migliori club mondiali. L’obiettivo da raggiungere infatti, resta vincere.