Il punto sul mercato: due nomi nuovi per l'attacco nerazzurro

Il punto sul mercato: due nomi nuovi per l’attacco nerazzurro


Branca e AusilioSecondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’Inter inizierà da mercoledì a sondare insistentemente il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare a mister Mazzarri.

Per l’attacco sarebbero due i nomi nuovi sul taccuino: Mitroglou e Rondon. L’attaccante greco ha 22 anni, gioca nell’Olympiakos ed ha segnato una doppietta nello spareggio mondiale contro la Romania proprio sotto gli occhi degli osservatori nerazzurri. La valutazione si aggira intorno agli otto milioni di euro. Per quanto riguarda Rondon (venezuelano classe 1989, fisico alla Carew), lo stesso calciatore non ha smentito un suo possibile approdo in nerazzurro al quotidiano sudamericano El Universal. Anche in questo caso, la valutazione del Rubin Kazan è di 8 milioni di euro.

Per quanto riguarda gli esterni, se Alvaro Pereira dovesse partire, il profilo più interessante sarebbe quello di Alex Sandro del Porto. Il suo valore di mercato però (15 milioni di euro) rende la trattativa molto difficile…

Copyright © 2015 Cierre Media Srl