Mazzarri: “I complimenti di Thohir fanno piacere. Positivo il rientro di Campagnaro”

Walter Mazzarri conferenzaMazzarri Inter-ChiassoL’Inter esce sconfitta dall’amichevole contro il Chiasso, primo impegno affrontato sotto lo sguardo vigile di Erick Thohir. I cori dei tifosi presenti sugli spalti sono tutti per l’indonesiano e per Javier Zanetti, partito titolare dopo i preziosi minuti giocati contro il Livorno di Nicola.

Positivo il rientro di Campagnaro dopo l’acceso scambio di vedute tra la società di Corso Vittorio Emanuele e la Federazione argentina; preoccupazione, invece, per Samuel uscito nel primo tempo in seguito a problemi muscolari.

Ai microfoni di Inter Channel Walter Mazzarri analizza così  la prestazione della sua squadra, infarcita oggi di diversi componenti della Primavera nerazzurra:

Come valuta il rientro di Campagnaro?

“Lasciamoci alle spalle quello che è successo. E’ fondamentale per il suo totale recupero che oggi non ci siano state ricadute, l’ho visto meglio di quanto potessi aspettarmi”.

Un giudizio sulla prestazione della sua squadra?

“L’obiettivo prefissato per questa gara era quello di far rientrare diversi giocatori e chiudere una settimana di duro lavoro facendo giocare chi aveva trovato meno spazio fino a questo momento. E’ importante che tutta la rosa rimanga in condizione”.

Che effetto le hanno fatto i complimenti di Thohir?

“Fanno sempre piacere i riconoscimenti per il proprio lavoro. Da quando sono arrivato abbiamo dato il massimo in campo e abbiamo fatto tanto a livello di spogliatoio. C’è grande unione tra le diverse componenti della società”.

Il prossimo impegno vi vedrà affrontare il Bologna…

“Da martedì lavoreremo per prepararci al meglio, perchè nessuna partita in questo campionato è da considerare facile. Voglio che la squadra abbia lo stesso atteggiamento in casa e fuori”.

 

Impostazioni privacy