Giornate di riunioni e di decisioni, ecco il programma della società

Massimo Moratti Erick Thohir Angelomario MorattiIl campionato si ferma ma non di certo l’operato dell’Inter, alle prese con un gran da farsi in questi giorni. Gli uomini di Thohir infatti, sono già arrivati a Milano e domani saranno al completo per la prima sessioni di riunioni che si concluderanno solo venerdì.

Come si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, il calendario di impegni settimanale nerazzurro è davvero molto fitto: domani ci sarà da risolvere il nodo riguardo la presidenza del club, carica fatta più di onori che di oneri. Poi, a scorrere, l’assemblea straordinaria degli azionisti presso l’hotel Melìa, al contempo anche sede anche del ritiro dell’Italia. Nella sala a piano terra preparati circa 200 posti, disponibili anche per la prima riunione del nuovo cda che da adesso in poi avrà un notevole potere decisionale per la gestione operativa del club.

Sabato poi, Thohir parlerà in particolar modo con Mazzarri per fare il punto della situazione sulla squadra, mentre i suoi collaboratori andranno via. Tantissimi i temi da trattare, in particolar modo la gestione delle risorse ed il mercato. Da lunedì in sede saranno operativi in posizioni chiave gli uomini di fiducia tra cui i professionisti di Inner Circle. Solo dopo, ci si potrà rituffare nel campionato, che sarà prossimo poi ad entrare nuovamente nel vivo.

Impostazioni privacy