Weekend di derby e trasferte per il settore giovanile: ecco tutti i risultati

Allievi nazionali Lega Pro InterFine settimana ricco di trasferte (cinque gare su sei) e all’insegna dei derby (Allievi Nazionali Lega Pro e Giovanissimi Nazionali). La Primavera ha vinto a Cagliari per 3-2, e le tre selezioni di Giovanissimi hanno fatto altrettanto, vincendo il derby in casa del Milan, a Mantova e a Monza. Sconfitta di misura per gli Allievi Nazionali Lega Pro, impeganti anch’essi nel derby contro il Milan.

 

Ecco i dettagli di tutti gli impegni del fine settimana:

La Primavera di Salvatore Cerrone nella settima giornata di Campionato ha vinto in trasferta a Cagliari per 3-2, con i gol di Bonazzoli, Tassi e un’autorete a favore

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella nona giornata di Campionato hanno giocato il derby contro il Milan, in casa, perdendo di misura per 1-0.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi, anch’essi impegnati nel derby con il Milan, hanno vinto in trasferta per 1-0 con la marcatura decisiva di Traorè.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli nella decima giornata di Campionato hanno battuto il Mantova in trasferta 5-1, con la tripletta di Merola e i gol di Tchetchoua e Negretti.

I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca hanno vinto 3-1 contro il Monza Brianza in trasferta, in una gara valida per la decima giornata del Campionato di categoria, con i gol di Opoku, Renda e Sorrentino.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy