La Nord saluta Moratti: "Grazie di tutto Presidente, le abbiamo vouto bene"

La Nord saluta Moratti: “Grazie di tutto Presidente, le abbiamo voluto bene. Adesso attendiamo…”


 

Non poteva mancare il saluto del popolo di San Siro per quella che potrebbe essere l’ultima partita di Massimo Moratti da Presidente dell’Inter. Nei primi minuti del match contro il Livorno, la Curva Nord ha esposto un lunghissimo striscione che recitava: “Le gioie più grandi… le sofferenze più imbarazzanti… diciotto anni di gestione racchiusi in quelle dodici domande. Spesso l’abbiamo attaccata… anche se mai l’abbiamo abbandonata… Nonostante tutto qualcosa però ci accomuna… l’amore per l’Inter. Innegabile… l’essere troppo tifoso che a volte è deleterio. Ora attendiamo curiosi… ma intanto grazie di tutto Presidente… se lo merita… in fondo le abbiamo voluto bene”.

Striscioni addio Moratti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl