Ranocchia: “Non subire gol è importante, dobbiamo andare avanti così. A Udine…”

Esultanza Ranocchia UdineIntervistato da Inter Channel, Andrea Ranocchia è tornato sulla vittoria ottenuta dall’Inter al “Friuli” di Udine. Un successo al quale ha contribuito attivamente anche il difensore umbro, siglando la rete del raddoppio: E’ stato un bel gol. Avevamo preparato qualcosa di simile in allenamento e per fortuna è andato tutto bene. Il lavoro paga sempre e adesso dobbiamo affrontare al meglio la sfida di sabato contro il Livorno per poi sfruttare la sosta per crescere ancora”. 

Al di là della soddisfazione per la sua prima firma stagionale, il centrale nerazzurro ha manifestato anche tutta la sua contentezza per come si è comportata la difesa, di nuovo imbattuta dopo sei partite in cui Handanovic e Carrizo erano stati costretti agli straordinari: Siamo felici perchè non subire gol è importante. Abbiamo subito anche poco il palleggio dell’Udinese. Dobbiamo andare avanti così”.

In chiusura si torna sul gol: “Mi sa che il primo che faccio di piede – scherza Ranocchia -. Speriamo di farne altri (sorride, ndr)“.

Impostazioni privacy