Settore giovanile, i risultati del week end. Quattro vittorie e una sconfitta per i nerazzurri

Salvatore CerroneEcco i risultati delle principali selezioni del Settore Giovanile nerazzurro. La Primavera ha vinto contro il Sassuolo in amichevole; vittorie nette per gli Allievi Lega Pro (contro la Reggiana), i Giovanissimi Regionali (contro l’Atalanta) e Regionali B (contro il Pavia). I Giovanissimi Nazionali perdono di misura, anch’essi contro l’Atalanta.

Ecco i dettagli di tutti gli impegni:

La Primavera di Salvatore Cerrone ha sfidato in amichevole il Sassuolo, in trasferta, vincendo 3-1 con la doppietta di Camara e la rete di Tassi.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella settima giornata di Campionato hanno sconfitto in casa la Reggiana per 4-0 con i gol di Vago, Gouri, Opoku e un autorete.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi sono stati sconfitti 1-0 in trasferta dall’Atalanta nella settima giornata di Campionato.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli nell’ottava di Campionato hanno vinto in trasferta contro l’Atalanta per 5-2, con la doppietta di Merola e i gol di Schirò, Tchetchoua e Mastromonaco.

I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca hanno battuto 5-0 in trasferta il Pavia, in una gara valida per l’ottava giornata del Campionato di categoria, con la tripletta di Sorrentino e i gol di Opoku e Comini.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy