Cambiasso: “Gol dedicato a Cordoba. Fatto molto di quanto chiede il mister, ma…”

Esteban Cambiasso Inter Hellas VeronaAl termine della gara vinta 4-2 contro l’Hellas Verona, Esteban Cambiasso ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky:

“Abbiamo fatto un’ottima gara. Per fortuna abbiamo fatto questa bella partita e vinto perchè a Torino ce l’avevamo in mano ma non eravamo riusciti a portarla a casa. Ho dedicato il gol a Ivan Cordoba che è stato operato e ci manca ogni giorno per il grande lavoro che fa, è una presenza che si fa sempre sentire. È difficile 5 minuti dopo la partita pensare agli aspetti negativi, abbiamo fatto molte delle cose che ci ha chiesto il mister, ma sicuro dobbiamo migliorare ancoraOra abbiamo due trasferte, penso che la squadra abbia un’identità e cerchi di fare il suo, nelle ultime partite non abbiamo fatto i risultati che volevamo ma per poco”.

Quando le prestazioni non sono coronate dai risultati manca qualcosadice l’argentino a Inter Channel -, era troppo importante tornare a vincere e poi la squadra ha giocato con grande determinazione. Il più bello dei miei 50 gol con l’Inter? Mi viene in mente quello della finale della Tim Cup nel 2006 contro la Roma a San Siro. Uno dei più importanti nel 2010 contro il Chelsea a Milano. Poi mi ricordo con affetto un gol nel derby del 2007 prima di Natale e, soprattutto, i due a Firenze dopo la scomparsa di Giacinto Facchetti”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy