Zanetti: “Sento di poter dare ancora il mio contributo. Futuro? L’Inter sa che…”

Javier Zanetti Malta intervista
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Javier Zanetti Malta intervistaSbarcato a Malta con la moglie Paula e i suoi figli per un breve soggiorno dovuto a iniziative legate alla Fundacion PUPI, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media locali. Il numero 4 nerazzurro, accolto calorosamente da centinaia di sostenitori, è tornato a parlare del suo infortunio: “Non ho mai pensato di ritirarmi e non ci sto pensando neanche ora perchè il mio obiettivo è tornare a giocare. Voglio solo recuperare dall’infortunio e aiutare l’Inter in questa stagione. Sento di poter dare ancora il mio contributo alla squadra.

A chi gli chiede se avrà un posto assicurato in società anche con l’arrivo di Erick Thohir, il capitano spiega: “Adesso sono concentrato sul campo, voglio dare il mio meglio da giocatore. E’ prematuro parlare adesso del mio futuro. In ogni caso, l’Inter sa che ci sarò sempre per il bene del club.

In chiusura, sulla sconfitta rimediata sabato sera dall’Inter: “E’ la prima battuta d’arresto della stagione, ma le prestazioni finora sono state positive. Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per mantenere la rotta giusta“.