Cambiasso: “Dobbiamo ripetere mille volte prestazioni così. Sono molto felice perché…”

Cambiasso Catania-InterCon l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter, un tecnico che fa della corsa e del dinamismo la propria filosofia calcistica, Esteban Cambiasso sembrava inevitabilmente destinato a dover vivere una stagione da semplice spettatore. E invece, sia nell’infuocato “Massimino” di Catania che nella gara d’esordio contro il Genoa, l’ex tecnico del Napoli si è affidato proprio al Cuchu per dare il giusto equilibrio al centrocampo nerazzurro.

Proprio il capitano dell’Inter, in attesa di restituire la fascia al legittimo proprietario (Javier Zanetti), si è soffermato ai microfoni di Inter Channel raccontando le proprie impressioni sull’importante partita vinta contro i rossoazzurri di Rolando Maran:Abbiamo disputato una grande gara, dominando. Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco in mano, ma siamo solo alla seconda giornata e sappiamo che, per fare una grande stagione, dobbiamo ripetere mille volte prestazioni di questo genere.

Il lavoro svolto con il nuovo allenatore comincia a dare ottimi risultati, come dimostrano i sei punti totalizzati in due partite, i cinque gol realizzati e soprattutto le zero reti subite: “Si vedono i frutti degli allenamenti nelle ultime due settimane – ha continuato il centrocampista argentino – Durante la tournée estiva era difficile lavorare così bene a causa dei continui spostamenti. Sono molto felice per la gara di oggi e vorrei sottolineare che non abbiamo ancora subito gol, questa cosa è molto importante e dà più serenità a tutti quelli che attaccano.

 

Impostazioni privacy