Inter-Juventus: in vendita da oggi i biglietti per il derby d'Italia

Inter-Juventus: in vendita da oggi i biglietti per il derby d'Italia

Parte oggi la vendita dei biglietti per Inter-Juventus coreografia mai stati in b attraverso i consueti canali ufficiali:

- punti vendita Vivaticket

- negozio 'Solo Inter'

- online su www.inter.it

- punti vendita Best Union (settore ospiti solo con tessera del tifoso).

Fino a domenica 1 settembre la vendita sarà riservata ai titolari della tessera 'siamo noi'; da lunedì 2 settembre la vendita sarà libera.

Per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, è vietata la vendita dei biglietti e non sarà possibile cedere biglietti e abbonamenti ai residenti nella Regione Piemonte sprovvisti di tessera del tifoso. In mancanza di tale documento l'accesso allo Stadio non sarà consentito ai residenti nella Regione Piemonte.

Si ricorda che i titolari della tessera 'siamo noi' possono acquistare online caricando il biglietto direttamente sulla tessera evitando così l'attesa per il ritiro del tagliando.

Si ricorda inoltre che per ottenere il biglietto gratuito, senza posto assegnato, riservato ai bambini di età inferiore ai sette anni è necessario che ogni bambino abbia un valido documento d'identità e sia accompagnato da uno spettatore maggiorenne.

 

 

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram