Carrizo: “Bella soddisfazione giocare alla pari con la Juve. Il rigore…”

Gol rigore Carrizo Inter-Juve
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gol rigore Carrizo Inter-JuveUno dei protagonisti del match vinto dall’Inter al SunLife Stadium di Miami è sicuramente Juan Pablo Carrizo; l’ex portiere della Lazio, subentrato a inizio ripresa ad Handanovic, ha parato i rigori di Isla e Giovinco, prima di realizzare quello del definitivo 10-9.

Ai microfoni di Inter Channel, l’estremo difensore argentino racconta così il match con i bianconeri: “Sono contento per come è andata, per l’atteggiamento della squadra, ho visto un miglioramento rispetto alla gara contro il Valencia, ognuno di noi doveva fare meglio e ce l’abbiamo fatta. Queste amichevoli servono per questo, per crescere e arrivare al 100% alle gare ufficiali”.

L’Inter ha tenuto testa alla Juve, squadra da molti indicata come principale candidata allo scudetto: “Oggi abbiamo giocato alla pari contro la Juventus, se non meglio, è stata una bella soddisfazione”.

Infine Carrizo parla della trasformazione del rigore decisivo: “Per quanto mi riguarda, era la prima volta che tiravo un rigore ed è stata una bella emozione”.

 

Fonte: inter.it