Guinness International Champions Cup: ecco gli esiti del primo round

Guinness International Champions CupCon la sfida tra Real Madrid e Los Angeles Galaxy, anticipata dal match tra i nerazzurri di Mazzarri e i Blues di Mourinho, si è concluso il primo round della Guinness International Champions Cup. Ora il particolare tabellone di questo torneo si divide in due “sottogruppi”, ossia le semifinali dei vincenti e quelle dei perdenti del primo turno.

L’Inter, sconfitta 2-0 dal Chelsea grazie alla reti di Oscar e Hazard, dovrà vedersela con il Valencia, battuto sabato 2-1 dal Milan nella gara che ha inaugurato il torneo (gol di Robinho e De Jong per i rossoneri, definitivo 1-2 valenciano con Parejo).

Nell’altra parte di tabellone, la semifinale tra le squadre vincitrici del primo round sarà Everton-Real Madrid; gli inglesi hanno avuto la meglio nel match con la Juventus ai rigori (1-1 nei 90 minuti regolamentari, reti di Mirallas e Asamoah), mentre le Merengues di Ancelotti hanno regolato i Los Angeles Galaxy per 3-1 grazie alla doppietta di Benzema e al gol di Di Maria (sigillo della bandiera di Villarreal per gli americani).

LEGGI ANCHE:  L'Inter vuole Dybala a tutti i costi: l'offerta nerazzurra!

Sabato 3 agosto saranno di scena Real Madrid ed Everton (ore 17 locali), mentre il calcio d’inizio di Los Angeles Galaxy-Juventus è fissato per le 19.30 americane; il giorno successivo sarà la volta dei nerazzurri, contrapposti al Valencia al MetLife Stadium di New York (inizio ore 16 locali), con Milan e Chelsea che si sfideranno due ore e mezza più tardi sempre nello stesso impianto.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI