Ricky Alvarez analizza il pareggio dei nerazzurri con l'Amburgo

Alvarez: “Bella prova nella prima amichevole importante. Indossare la fascia di capitano…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alvarez Amburgo vs InterÈ il turno di Ricky Alvarez commentare a Inter Channel la gara di questo pomeriggio contro l’Amburgo, l’argentino all’uscita di Esteban Cambiasso ha indossato per la prima volta la fascia da capitano dell’Inter. “Quando è uscito Cuchu il mister mi ha detto di prendere la fascia, ma non sono io il capitano. Il Capitano è Zanetti e il vice è Cambiasso. Sarà certamente per me una partita da non dimenticare perché la fascia di capitano dell’Inter, soprattutto poi per noi argentini, è importantissima”.

E’ stata una bella prova per noi – prosegue – nella prima amichevole importante che abbiamo giocato contro una squadra più avanti di noi nella preparazione. Abbiamo anche iniziato a fare le cose che vuole il tecnico, ma abbiamo tanto ancora da migliorare. Ho avuto una bella occasione per segnare? Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni importanti e siamo riusciti ad arrivare più spesso vicini al gol. E’ stata una bella prova e siamo contenti per quello”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy