Zanetti: “Il recupero procede bene. Dobbiamo tornare a essere protagonisti. Su Tevez….”

Bologna-Inter 15 esultanza ZanettiE’ un Javier Zanetti sereno e allo stesso tempo molto carico e deciso a tornare a lottare quello intercettato ieri dai microfoni di ESPN al momento del suo rientro in Argentina, dove è tornato per qualche giorno di riposo e per rivedere i familiari.

Il capitano nerazzurro fa il punto della situazione sul suo recupero: “Sta andando tutto come era stato programmato. Sono felice e spero che tutto prosegua in questa maniera in modo da tornare in campo il prima possibile. Ora devo recuperare bene e quando sarò al 100% mi rimetterò a disposizione”.

L’Inter, dopo una stagione negativa, vuole tornare a essere competitiva; il difensore argentino condivide questo pensiero che affolla le menti dei supporters della Beneamata: “La stagione è stata difficile e negativa. Non siamo riusciti a fare nulla delle cose che pensavamo di fare nel precampionato. Ora ci saranno tanti giocatori nuovi, è in atto un processo di rinnovamento. L’Inter merita di stare nelle prime posizioni, sta a noi ripartire per essere di nuovo protagonisti”.

Per concludere, non poteva mancare una battuta su un suo connazionale, ovvero Carlitos Tevez, passato dal Manchester City alla Juve nei giorni scorsi: “E’ un grande giocatore, gli auguro di avere tanta fortuna e di far bene in Italia, ovviamente tranne quando sarà nostro avversario”.

 

Impostazioni privacy