Zanetti sprizza gioia dopo il rinnovo: “Farò di tutto per tornare presto. Ai tifosi dico che…”

zanettiMi dovrete sopportare ancora un altro anno…” esordisce così, con questa battuta, Javier Zanetti, intervenuto questo pomeriggio a Inter Channel per commentare l’ufficialità del suo prolungamento di contratto.

Sono molto contento, soprattutto perchè la Società dimostra ancora una volta di avere fiducia nei miei confronti. Farò di tutto per tornare a esser disponibile il più presto possibile e dare una mano ai miei compagni. Mi sento meglio, questa è l’ultima settimana col tutore e poi inizierò a camminare senza stampelle e con le scarpe normali, che è la cosa che voglio di più in questo momento. Ancora non posso correre (sorride, ndr), magari fosse così… ma devo aspettare ancora un po”, sospira il capitano.

Il pensiero di Javier corre poi al popolo nerazzurro: “Lo scorso campionato i tifosi si sono comportati troppo bene, ci sono stati molto vicini, ancora una volta ci dimostrano passione e voglia di tornare a vincere assieme a noi”.

Queste le dichiarazioni del capitano, che prosegue il cammino verso il recupero e che conclude ricordandoci il prossimo appuntamento dell’estate interista: “Ci vediamo in crociera!”. Ci sarà infatti anche lui a tingere di nerazzurro la crociera organizzata da Royal Caribbean e Inter in giro per il Mediterraneo, partenza il 16 giugno.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy