Cassano: “Voglio giocare ancora nell’Inter, è un grande club. Conosco bene Mazzarri e…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

antonio_cassano_gettyNel corso di un’intervista concessa alla rivista “Chi”, Antonio Cassano ha smentito le voci secondo cui la sua avventura in maglia nerazzurra sarebbe giunta già al capolinea: “Io negli Emirati? Macchè, voglio giocare ancora nell’Inter – afferma il barese –. Mazzarri lo conosco bene dai tempi della Sampdoria e lo stimo. Spero di rientrare nei piani dell’Inter perchè è una grande società e una grande squadra. Allo stesso tempo spero di poter essere ancora convocato da Prandelli”.

Attualmente in vacanza a Cannes con la famiglia, FantAntonio è ancora alle prese con la frattura del metacarpo che si era procurato lo scorso 16 maggio in allenamento: “Non posso ancora giocare perchè la mano destra mi dà qualche problema. Ci vogliono circa quaranta giorni per guarire completamente da questo tipo di infortunio ha concluso il numero 99 nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook