Campagna abbonamenti 2013/14: al via oggi la prelazione. Ecco tutte le info da sapere…

Inter campagna abbonamentiMoltissime le novità per la campagna abbonamenti della prossima stagione. Uno sconto globale per tutti del 10%, la Tim Cup a San Siro gratis, ma soprattutto una modalità più facile per sottoscrivere l’abbonamento (che naturalmente deve essere preceduta dalla tessera ‘Siamo Noi’).

QUANDO

A partire dal 10 giugno, inizia la prelazione per chi era già abbonato la scorsa stagione. Finirà il 3 luglio, una breve sosta tecnica e poi via alla vendita libera.

Ecco le date da ricordare:

dal 10 giugno al 3 luglio, la prelazione

dall’8 al 10 luglio gli abbonati della scorsa stagione possono scegliere un nuovo posto

dall’11 luglio la vendita è libera

DOVE

L’Inter ha scelto un nuovo partner, Best Union che attraverso il suo circuito www.vivaticket.it offre per chi va in rete l’esperienza consolidata di un’azienda di fama mondiale. Possibile anche abbonarsi su inter.it, e per chi preferisce un interlocutore reale, sono 500 i punti vendita in tutta Italia.

Tre le sedi a Milano: il negozio ufficiale Solo Inter in via Berchet, il flagship store della Pirelli, in corso Venezia 1 e le biglietterie della mostra “Quelli che… MILAN INTER ’63” a Palazzo Reale (fino all’8/9).

OFFERTE

Abbonamenti biennali 2013-2015

Chi crede nell’Inter davvero e ha un cuore nerazzurro, può sottoscrivere l’abbonamento fino alla stagione 2014/2015, con i prezzi bloccati al campionato 2013-2014. E c’è di più: avrà uno sconto del 30% sulla seconda stagione, che sommato al 10% patrimonio di tutti, porta a quasi il 40% in meno sul totale. Imperdibile l’offerta, dedicata a chi vuole davvero sostenere la squadra, e lo fa anche in una fase economica globale davvero non facile. L’Inter va incontro ai suoi tifosi.

Abbonamenti famiglia: due adulti + due bambini

Se due adulti vengono allo stadio con due bambini, questi non pagano. La fascia d’età è compresa fra i 7 e i 14 anni: 4 posti allo stadio costano soltanto come due. In questo modo l’Inter vuole favorire la crescita di un pubblico giovane, appassionato e desidera anche rendere lo stadio il teatro del futuro.

Due abbonamenti: un rinnovo e un amico

Chi, in fase di prelazione, porta un amico nerazzurro allo stadio lo facilita. Il nuovo abbonato ha uno sconto del 20%, e poi, si sa, fra amici ce lo si può spartire! La squadra ha bisogno di sentire la voce del pubblico allo stadio e questa è una squadra che nella prossima stagione vuole recuperare il blasone che le spetta nel panorama calcistico italiano ed europeo.

Prezzi abbonamento 2013-14

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy