VIDEO Uno splendido gol di Duncan avvicina il Livorno alla promozione

VIDEO – Duncan devastante: uno splendido gol del ghanese avvicina il Livorno alla Serie A


gol di Duncan Empoli-Livorno

Alfred Duncan sempre più protagonista con la maglia del Livorno. Il centrocampista ghanese, impegnato ieri sera nel derby contro l’Empoli, valido per l’andata della finale playoff del campionato di Serie B, ha realizzato uno splendido gol che ha permesso alla squadra del presidente Spinelli di pareggiare la rete siglata nel primo tempo da Francesco Tavano, agguantando così un risultato importantissimo in vista della gara di ritorno, che si disputerà domenica sera all’Armando Picchi.

Agli uomini di mister Nicola basterà un pareggio per centrare la promozione nella massima serie. Un traguardo incredibile per Duncan, al quale sono bastati meno di sei mesi per diventare uno dei leader della formazione amaranto. Intervistato al termine del match, il giovane talento classe ’93 ha dichiarato: “Sono contento di essere riuscito a segnare. Mia madre Letizia l’aveva pronosticato e la dedica va inevitabilmente a lei”. L’Inter intanto si frega le mani, sicura di avere tra le mani uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

VIDEO:

(punta il cursore a 2 minuti e 56 secondi per vedere il gol)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl