Mencucci: “Noi terzi sul campo. Visti gli ultimi minuti del campionato viene spontaneo pensare che…”

Mencucci terzi sul campoNon svanisce l’amarezza in casa viola per un terzo posto sfuggito a pochi minuti dal termine della stagione, per cause indipendenti dalla volontà di Montella e dei suoi ragazzi.

A parlare, ai microfoni di “Viola Channel” è l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci: Con 70 punti è incredibile non essere in Champions. Nel finale sembrava difficile che il Milan potesse farcela. Dobbiamo ringraziare il Siena che ha onorato l’impegno. Tutto scritto? Con distacchi così piccoli viene spontaneo pensare a certe cose. Gli errori arbitrali sono stati determinanti, ma siamo orgogliosi di aver raggiunto il terzo posto sul campo. Gli errori sono in buona fede, ma sono determinanti, basti pensare al fallo di mano di De Rossi (in Fiorentina-Roma, ndr) e al rigore dato ieri al Milan”.

In chiusura, sugli episodi di Campo di Marte, in cui alcuni tifosi viola hanno preso di mira i giocatori del Milan: “Sono piccole cose, ieri abbiamo visto cose peggiori. Comunque abbiamo lavorato tutti bene, quindi c’è entusiasmo per mettere le basi per una nuova grande stagione. Bello vedere i tifosi aspettare la squadra di notte…”.

Impostazioni privacy