Inter vs Udinese dichiarazioni Juan Jesus al fischio finale

Juan Jesus: “Oggi siamo molto tristi. In questa stagione è successo di tutto, ma sono sicuro che…”


Inter vs Udinese dichiarazioni Juan Jesus mixed zoneE’ il brasiliano Juan Jesus a presentarsi ai microfoni delle tv al termine della pesante sconfitta rimediata dall’Inter contro l’Udinese. “Oggi siamo molto tristiesordisce il difensore -, volevamo i tre punti ma purtroppo è andata male. Personalmente sono felice per il il mio gol anche se è inutile ai fini del risultato. La gara è partita male e tutto è più difficile se sei difensore centrale e prendi gol come è successo dopo meno di un minuto. In quell’occasione ho commesso un errore“.

Abbiamo provato di tutto ma in questa stagione è successo di tutto – prosegue il brasiliano -, abbiamo avuto molti infortuni di giocatori importanti. Peccato per questo brutto finale di campionato, meno male che è finito. Ora dobbiamo solo pensare a ripartire bene. Il futuro del tecnico? Queste cose le decide il presidente. Io potrò sempre solo ringraziare Stramaccioni per tutto quello che ha fatto per me. I tifosi delusi? Sono certo che torneremo forti, li ringrazio per non averci fischiato neanche questa sera. Dobbiamo ringraziarli tanto, ci hanno capiti. Samuel? E’ un giocatore importante, per me un riferimento“.

 

Fonte: inter.it

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl