Zanetti: “Ripartiamo da Kovacic. Strama e Moratti fanno il meglio per l’Inter. Su Icardi, Peruzzi e Botta…”

Zanetti Premio Gentleman InterA margine della diciottesima edizione del “Premio Gentleman”, Javier Zanetti, omaggiato come Gentleman Inter e Gentleman campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta attraversando la squadra, sul suo decorso post-operatorio e su tanto altro ancora.

La cosa positiva è che manca meno al mio rientro! – esordisce il capitano nerazzurro –. Il mio futuro? Se potrò ancora essere utile in campo lo farò. Il cambio gomme sta andando bene (sorride, ndr), quando sarò in buona condizione tornerò in campo. Adesso penso solo a recuperare al meglio, a rispettare i tempi. E’ stata purtroppo una stagione negativa ma ripartiamo dalle cose positive, per esempio Kovacic, presente e futuro dell’Inter“.

Si parla poi del futuro della panchina nerazzurra: Credo che sia stato chiaro il presidente, lui e Stramaccioni parlano sempre e fanno il meglio per il bene dell’Inter. Il presidente ha detto che parlerà a fine campionato. Non voglio parlare piú di tanto, perchè si interpreta male quello che dico o si dicono cose che io non ho detto o altre tipo che io porto gli argentini all’Inter. Non dico più niente. Il presidente Moratti e la Società lavorano per far tornare l’Inter protagonisti.

In chiusura una raffica di domande sui temi caldi: Investitori in Società? L’Inter sarà sempre la famiglia Moratti, poi queste valutazioni le fa il presidente. Contestazione dei 12 striscioni? Civile. Leonardo ha litigato con Ibrahimovic? Un litigio normale, sta bene a Parigi, complimenti per il suo campionato. Poi ho saputo del malore e gli ho mandato un messaggio, mi ha detto che sta meglio. Icardi? Un grandissimo attaccante. Peruzzi? Su Peruzzi ho dato il mio parere, qualcuno ha interpretato che lo portavo all’Inter, dico solo che ha talento. Dopo partenza di Oriali problemi all’Inter? Oriali è stato un pezzo importante dell’Inter ma tutti quelli che ci sono cercano di fare il meglio. Alvarez? Ha dimostrato tutto il suo valore in ultime gare. Botta? Speriamo che possa guarire al piú presto”.

Impostazioni privacy