CALCIOMERCATO/ Pulvirenti spinge il Papu Gomez verso Madrid. Adesso l’Inter…

mercato Gomez verso MadridA scuotere l’ambiente catanese, con conseguente  riflesso su quello nerazzurro, ci ha pensato Antonino Pulvirenti. Il presidente della società rossazzurra, nella giornata di ieri, ha parlato del futuro di Alejandro Gomez, dichiarando che l’esterno argentino è ormai in procinto di trasferirsi a Madrid, sponda colchonera, indicando nel frattempo Gonzalo Castro e Sebastian Leto (acquistato a parametro zero lo scorso aprile dopo la rescissione con il Panathinaikos) come suoi sostituti ideali.

L’impressione è che l’obiettivo del presidente etneo sia quello di scatenare un’asta, alla quale però Moratti non sembra intenzionato a partecipare, soprattutto se il prezzo del “Papu” dovesse restare intorno ai 10 milioni di euro.

La società meneghina, dal canto suo, potrà far leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi ad Appiano, dove ad attenderlo ci sarebbe una sempre più vasta colonia di argentini. Da Madrid, intanto, fanno sapere che la trattativa, seppur ben avviata, non è per niente in fase di definizione. La certezza è che Simeone è stuzzicato dall’idea di avere alla propria corte l’attaccante ex San Lorenzo e dopo la finale di Coppa del Re potrebbe spingere i suoi dirigenti a tentare l’assalto decisivo.

In ogni caso, tra qualche giorno l’agente del giocatore, Leo Rodriguez, sarà atteso in Italia per parlare con Pulvirenti del futuro del suo assistito, ancora da scrivere definitivamente.

 

Impostazioni privacy