Stramaledetta stagione: Zanetti esce in barella dal "Barbera". Lesione al tendine d'Achille

Stramaledetta stagione: Zanetti esce in barella dal “Barbera”. Lesione al tendine d’Achille


Zanetti infortunio Palermo-InterUPDATE: arrivano le prime indiscrezioni sull’infortunio patito da Javier Zanetti. Il dottor Combi conferma purtroppo la sensazione avuta nell’immediato: per il capitano si teme la rottura del tendine d’Achille. Un problema che, se confermato, costringerebbe Pupi a un lunghissimo stop: il Tractor si sottoporrà a risonanza magnetica appena rientrato a Milano per determinare ufficialmente l’entità della lesione. Una notizia terribile per i tifosi nerazzurri che rende ancora più amara una stagione già tremendamente negativa.

_______________________________

Non ci sono più aggettivi per descrivere questa maledetta stagione. Stramaccioni perde anche l’indistruttibile Javier Zanetti, uscito al 16′ di Palermo-Inter per un infortunio alla caviglia.

Brutte immagini per i tifosi nerazzurri con il capitano che esce in barella dal Barbera“. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma si teme un problema al tendine d’Achille.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl