Jonathan: “Zanetti è importante per noi, speriamo non sia nulla di grave. Dal campo pensavo…”

Jonathan Palermo-InterStagione maledetta. L’Inter, o meglio, quel che rimane di una squadra tartassata dagli infortuni, cade ancora, questa volta sul campo del Palermo. La sconfitta di questo pomeriggio, però, non è sicuramente la nota più dolente. Infatti nella lista dell’infermeria nerazzurra da oggi si aggiunge anche il nome di Javier Zanetti. L’entita dell’infortunio verrà accertata solo dopo la risonanza, ma al termine della gara i compagni di squadra hanno manifestato tutto il loro affetto per il capitano.

Ai microfoni di Inter Channel, Jonahtan spiega: “Dal campo non mi ero accorto della gravità. Pensavo che tornasse in campo, non so se abbiamo accusato il colpo o meno. Quando ho visto che non rientrava ho pensato potesse essere una cosa un po’ più grave. Lui è importante per noi, speriamo non sia una cosa grave“.

Il numero 42 nerazzurro ha poi analizzato la partita dichiarando che è grande il rammarico per una gara che si sarebbe potuta concludere con un risultato differente, visto anche l’atteggiamento tattico che il Palermo ha assunto in campo: “La squadra ha giocato bene nel primo tempo, abbiamo fatto tanto possesso palla anche se concluso poco. Loro erano tutti dietro e nella prima frazione di gioco hanno fatto praticamente solo il tiro del gol. E’ stato un peccato, ma ora dobbiamo subito pensare alla prossima gara“.

Impostazioni privacy