Zanetti: “Visto il periodo, abbiamo meritato davvero di vincere. Adesso l’obiettivo è…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Zanetti Inter-ParmaAl termine della sfida contro il Parma, non può mancare il commento di capitan Zanetti che, ai microfoni di Inter Channel, commenta così il successo ottenuto sui gialloblu: “Siamo tornati a vincere in casa. Tre punti importanti e dopo una serie di risultati negativi. Per il periodo nel quale siamo, abbiamo meritato davvero questa vittoria, è stata una partita molto combattuta. Loro hanno avuto qualche occasione ma noi abbiamo concesso poco. Dovevamo approfittare di ogni spazio perchè loro si chiudevano bene per sfruttare il contropiede. E’ stato difficile però siamo stati bravi a trovare i giusti spazi.

“Ora mancano cinque partite – prosegue –, saranno 5 sfide difficili con squadre che si giocano la salvezza e l’Europa. Ma anche noi abbiamo i nostri obiettivi, ora vogliamo fare una bella settimana di lavoro. Speriamo di recuperare, magari, qualcuno e ce la giocheremo con tutti come abbiamo sempre fatto. Ma siamo sulla giusta strada, dobbiamo approfittare delle settimane che abbiamo per lavorare bene e per conquistare qualche punto in più che può farci fare la differenza”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook